Carissimi Amici e Tifosi rossoblù,Mattia Destro comunque.
Con una mia amica tifosissima rossoblù,Irene Minnicucci,abbiamo letto questo dato,e ovviamente vogliamo mettere a vostra conoscenza:
Il nostro Mattia,pur tra le mille polemiche su di lui,con i suoi "pochi"gol,esattamente 6 le reti messe a segno,ha portato ben 14,dei 31 punti conquistati fino a ora dai rossoblù.
Non vogliamo assolutamente farlo sembrare un "fenomeno",ma sicuramente nel Bologna di questo campionato,il nostro Mattia ha dato un contributo positivo,in classifica fino a ora.
L'anno scorso,se vi ricordate,Destro di questi giorni finì il campionato proprio a 10 giornate dalla fine,con il pestone che Miranda,durante la partita casalinga contro l'Inter,gli rifilò,fermandosi a quota 8 gol fatti,invece quest'anno ha la possibilità di,speriamo,giocarle tutte fino alla fine e magari migliorando il suo "bottino",portando altri punti nella classifica rossoblù.
Allora un domanda a Voi,Tifosi rossoblù: pensate possa migliorare da qui alla fine,il numero dei gol (8) messi a segno lo scorso anno?
Vincenzo Coppola & Irene Minnicucci
Nessun commento:
Posta un commento