Cari Amici e Tifosi rossoblù,domani mattina il nostro Pres.Joey Saputo,arriva a Bologna,per seguire la squadra a Firenze per il "derby dell'Appennino",ma anche con conferme e incontri per il futuro che verrà.
Il primo incontro lo avrà con l'Amministrazione Comunale,per aggiornamenti sulla ristrutturazione del dall'Ara,poi farà riunione con i "capi area" del club,e infine si incontrerà con Mister Donadoni e Dzemaili.
Con Roberto si siederà al tavolo per discutere sul rinnovo del contratto che sembra cosa fatta.
Joey vuole allungare ancora di circa un anno o due il contratto al tecnico di Bergamo,confermado piena fiducia facendolo sentire ancora più importante per l'importante crescita del progetto tecnico.
Per Blerim invece,sembra proprio tutto deciso per il passaggio al Montreal.
Così Joey ai microfoni dei cronisti canadesi prima della partenza per l'Italia:"Dzemaili verrà al Montreal,per la data di arrivo in Canada, non si sa ancora con esattezza,parlerò con lui nei prossimi giorni quando sarò in Italia".
Quindi....la conferma che Blerim vada a questo punto è data.....dispiace,dispiace perchè questo giocatore,questo ragazzo è entrato nei nostri cuori come se fosse da noi,da sempre!
Abbiamo comunque avuto l'ONORE di avere questo grande giocatore e professionista qua a Bologna,anche se solo per una stagione.......e questi giocatori,che lottano e sudano per la maglia che indossano ovunque vadano,sono solo da ammirare e applaudire!
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento