sabato 11 marzo 2017

MASINA: CHIEDO SCUSA A TUTTI I TIFOSI.

Dopo la serata di mercoledì, e la punizione giusta della società, ha parlato oggi Adam Masina, che pentito dell'errore commesso ha chiesto scusa ai tifosi. Queste le sue parole:
"Questa settimana io e alcuni miei compagni siamo finiti sui giornali per una ingenuità compiuta fuori dal campo e me ne dispiace. A tutti quelli che come me hanno il Bologna nel cuore voglio solo chiedere scusa: sono anche io un tifoso del Bologna prima ancora che un giocatore e capisco che episodi simili possano passare come mancanza di rispetto. Non era mia intenzione. Il mio impegno in campo non è mai mancato e continuerò a lottare sempre per questa maglia."
Noi Adam, ti perdoniamo, l'importante è non ricadere nell'errore, ma sopratutto l'importante è dimostrarlo in campo !!!

Marco Bonciani.

Nessun commento:

Posta un commento