venerdì 24 marzo 2017

FENUCCI E DONADONI NEL FUTURO ROSSOBLU'!

Cari Amici e Tifosi rossoblù,il campionato si appresta per le battute finali e comincia anche il tempo delle programmazioni rossoblù.
La Sociètà comincia a fare valutazioni del prossimo futuro.Una stagione,la prossima,basata ancora sul consolidamento della squadra nella massima serie e ultima di questa prima fase trinnale.
La disponibilità economica per il prossimo mercato quindi,rientrerà ancora nei 100 milioni di euro che il nostro Joey ha stanziato per questi primi tre anni,con la consapevolezza che non ci saranno ancora spese"folli"per la squadra.
Il famoso"salto"vero e proprio per la squadra dunque,partirà dal 2018/19,una "seconda fase"dove si programmerà per investimenti e obiettivi importanti sul campo e tecnici,con anche l'inizio del "restyling"del Dall'Ara.

Risultati immagini per fenucci claudio


Con questi programmi e progetti importanti di crescita,sia strutturale che tecnica,nonostante le"voci"sentite nei giorni scorsi,l'AD Claudio Fenucci,non si muoverà da Bologna.
Non è assolutamente nei pensieri di Saputo,perdere Claudio,considerato dallo stesso Presidente,una pedina fondamentale anche per la riforma dei diritti televisivi,dove la società felsinea si stà"battendo"per aumentare i propri ricavi.

Risultati immagini per donadoniRisultati immagini per donadoni-Saputo

A livello tecnico,la permanenza di Roberto Donadoni,non sembra neanche in discussione,in quanto sia il tecnico che lo stesso Joey sono in fortissima sintonia,e almeno fino al 2018 Mister Roberto rispetterà il contratto,con la probabilità di un possibile prolungamento.
Per il mercato prossimo,come vi ho detto prima,non ci saranno follie,ma.....si valuterà eventuali cessioni per portare alla squadra più "solidità" e gli elementi indicati per portare introiti alla Società,per poi reinvestirli su giocatori "titolari"potrebbero essere Mbaye e Donsah.
Ci sarà anche,a meno di un clamoroso colpo di scena,da far fronte alla "perdita"di Blerim Dzemaili,e......ci sarà pure da "ragionare"sul futuro di Mattia Destro.

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e spazio all'aperto

A mio modesto parere,Godfred potrebbe essere "l'erede"di Blerim,ma sembra che Donadoni non sia molto convinto,anche per via dei numerosi "acciacchi"fisici di questo potente ragazzo, e quindi si presume che al "mercato estivo",possano arrivare almeno tre nuovi giocatori con l'attesa di "capire"cosa ne sarà del nostro numero10.....Mentre per Fenucci e Donadoni le riconferme sono"certe",per quello che ho detto sul mercato è solo e soltanto una mia ipotesi.....per ora vediamo se questo gruppo,che nonostante il torneo giocato......così così ma che amiamo,ci possa regalare un finale degno di onorare questi storici colori!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

                                                                                             Vincenzo Coppola

Nessun commento:

Posta un commento