martedì 27 febbraio 2018

Gli elogi di Sacchi




Arrigo Sacchi torna a elogiare il Bologna, questa volta sul quotidiano La Repubblica di Bologna, parlando sia del suo allenatore, Roberto Donadoni sia di Saputo.
Per il tecnico , ex ct della nazionale "il mister rossoblù è una risorsa importante per club e per i giovani e i risultati fin qui ottenuti sono merito del suo lavoro". Inoltre interviene su Saputo affermando che" la società è solida dal punto di vista finanziario e che i suoi tifosi dovrebbero essere contenti di avere una proprietà che permetta di raggiungere la salvezza già a metà del campionato".

Certamente credo che lui abbia ragione, Saputo ha ridato dignità calcistica ad una città che ha vissuto anni bui soprattutto con la retrocessione del 2014 e il rischio fallimento ma tutti speriamo che i prossimi anni il Bologna possa andare oltre la tranquillità di classifica puntando al sogno europeo che manca da diverso tempo.


Alessandro Guerrisi

2 commenti:

  1. Buonasera alle tifose e ai tifosi del nostro amato BFC. Sono d'accordissimo con Sacchi e soprattutto con Alessandro Guerrisi riguardo il meraviglioso lavoro che ha fatto Joey Saputo per tornare a dare dignità al BFC. Mario Piromallo

    RispondiElimina