venerdì 16 febbraio 2018

BIGON SCATENATO: PRONTI TRE COLPI PER GIUGNO!







Buonasera amici e amiche del Bfc, il nostro Direttore non solo non lascia ma pare addirittura voler raddoppiare il suo rapporto con Saputo, portandosi avanti con il lavoro della prossima stagione.
La notizia arriva da Amsterdam e ha del clamoroso: il Bologna avrebbe concluso l'acquisto del terzino sinistro dell'Ajax Mitchell DIJKS, ex difensore dell'U.21 olandese. Stando a quanto riportato dal De Telegraaf, il giocatore avrebbe già effettuato le visite mediche a Bologna in gran segreto e sottoscritto un contratto quinquennale con il Club di Saputo. Dovrebbe dunque arrivare al termine di questo campionato per prendere il posto di Adam MASINA, che al di là del mancato rinnovo del contratto, sembra in ogni caso destinato ad altri lidi. 
Ma le notizie di mercato non finiscono qui perché Bigon in queste settimane sarebbe forte su Abel HERNANDEZ, ventisettenne attaccante ex Palermo. L'uruguaiano ha il contratto in scadenza con l'Hull City e per questo è seguito da Club di mezza Europa: chiaro che il DS bolognese voglia cercare di chiudere il prima possibile per anticipare la concorrenza. Con lui e Manolo GABBIADINI, altro obiettivo dichiarato della dirigenza rossoblu, il reparto avanzato del Bologna diventerebbe sicuramente pirotecnico e in grado di competere con i migliori attacchi della Serie A!!

Marco Di Simone   









Nessun commento:

Posta un commento