lunedì 5 febbraio 2018

DOMENICO MAIETTA:UN ULTIMO SALUTO,UN GRANDE AFFETTO E CUORE ROSSOBLU'.....

Cari Amici e Tifosi rossoblù,personalmente non pensavo di "attaccarmi"così a un giocatore rossoblù,inutile dire il dispiacere di non vederlo più con i nostri colori,ma Domenico Maietta, "Mimmo",per tanti tifosi/e,và ben oltre i "dettagli tecnici"del campo.

Risultati immagini per domenico maietta

Si è fatto quasi subito volere bene,ha sempre "dato"in campo da grande professionista,ha onorato la maglia,si è sempre comportato in maniera educata e anche elegante con tutti,che nel tempo,è veramente diventato "l'anima"della nostra squadra,di questi ultimi anni.
Così,dopo i suoi saluti sui vari social,a noi tifosi,ha voluto ri-salutare tutti parlando a una radio locale di Bologna:
"Quando arrivai a Bologna,la situazione non era delle migliori ,ma l'obiettivo era quello di vincere.....Il Ds di allora,Filippo Fusco,fece un grande lavoro,per dare alla "piazza"una buona squadra,che poi.....dall'inferno di quell'inizio di campionato a livello societario,si passò al paradiso,quando arrivò la grandissima e attuale Società del Presidente Joey Saputo.
Ho un gran dispiacere,per me è dura lasciare Bologna.....lascio amici veri nello spogliatoio,ma lascio soprattutto la bellissima gente di Bologna,persone uniche,gentili,rispettose e anche passionali.....è da due giorni che mi vengono gli"occhi lucidi"a pensare a tutto questo.......non a caso,mia moglie e mio figlio hanno comunque il desiderio di restare a vivere a Bologna."

Risultati immagini per domenico maiettaImmagine correlata

Immagine correlataRisultati immagini per domenico maietta
Il nostro guerriero,continua poi dicendo:"Intorno a me,ho sentito un calore e un affetto,da parte dei bolognesi incredibile,indescrivibile,e io ho sempre cercato di ricambiare sul campo,con tutta la mia passione,lottando su ogni pallone,"sputando"anche sangue e sudando per la maglia rossoblù.....quella bellissima maglia!.....Ho visto la partita contro la Fiorentina,i miei "compagni"hanno perso,ma sono convinto che si rifaranno,perchè il gruppo è fatto di ragazzi forti ed eccezionali!....
I miei ricordi più belli in rossoblù?...Bè,la promozione in serie A,il successo a San Siro contro il Milan e l'assist che feci a Federico Di Francesco,nella vittoria contro il Chievo per 4 a 1!"

Ho voluto scrivere ancora una volta di Lui( fonte Bologna news),perchè leggendo queste parole di affetto e di cuore rossoblù che Lui,il nostro guerriero ha e penso avrà sempre,vi avrebbe fatto piacere a vostra volta di leggere.

Risultati immagini per domenico maietta

MIMMO LASCI IL BOLOGNA FC, MA BOLOGNA E I BOLOGNESI TI ACCOGLIERANNO SEMPRE CON TANTO AFFETTO E BENE!!!

                                                                     Vincenzo Coppola


Nessun commento:

Posta un commento