martedì 20 febbraio 2018

ORA SAPUTO VUOLE CAPIRE DA VICINO







Il Patron rossoblu Joey Saputo è già ripartito alla volta di Montréal per fare fronte ai numerosi impegni di lavoro; ha comunicato tuttavia ai suoi uomini più stretti che tornerà a Bologna già il 3 marzo, per partecipare alla trasferta di Ferrara. Il momento è delicato e il Presidente rossoblu, pur compiaciuto per i tre punti pesanti racimolati contro il Sassuolo, deve aver realizzato che una sua presenza più assidua è indispensabile e può far bene a tutto l'ambiente, dai giocatori, al management, alla tifoseria stessa che ha bisogno di essere rassicurata sulle future intenzioni del magnate canadese. Non è da escludere che la richiesta sia partita dallo stesso A.D. Fenucci, considerato che nei prossimi due mesi il Club dovrà assumere decisioni fondamentali sia per la questione della ristrutturazione dello Stadio, sia per la prossima stagione sportiva.
Facile immaginare che i nodi da sciogliere siano legati soprattutto al rapporto oggi esistente tra la dirigenza e l'Area Tecnica, ovvero a quanto il Club reputi soddisfacente il lavoro di valorizzazione e di gestione della squadra operato in questi tre anni da Bigon e da Donadoni
Per questi motivi e anche per far sentire tutto il suo supporto alla squadra, Joey Saputo intensificherà nei prossimi mesi la sua presenza a Bologna e detterà in prima persona le linee guida del suo progetto di crescita sportiva del Club. Con il nuovo Stadio e con una squadra che dovrà essere sempre più degna del nome che porta!!  

Marco Di Simone





Nessun commento:

Posta un commento