martedì 6 febbraio 2018

SERIE A: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


Buonasera a tutti... buttiamo giù l' ennesimo "magone casalingo" e dirigiamoci verso la trasferta di San Siro contro un' Inter più in crisi che mai... basta, non aggiungo altro...!

Il 23esimo turno non ha lasciato strascichi giudiziari sia per i nerazzurri che per i nostri ragazzi, che saranno così al completo per la sfida di domenica, almeno per quanto riguarda le squalifiche; per ciò che ci riguarda da vicino, quindi, rimangono le "diffide" della scorsa settimana per Antonio MIRANTE, Rodrigo PALACIO, Filip HELANDER e Sebastien DE MAIO.

Sono 8 i calciatori fermati dal giudice sportivo Mastandrea, tutti per una giornata, ai quali vanno sommati il clivense Fabrizio CACCIATORE, che sconterà la seconda di due giornate, e Vid BELEC, all' epoca al Benevento ed ora alla Sampdoria, che starà fermo per la seconda delle
sue tre giornate di stop...

Squalificato invece per 2 giornate più un' ammenda di 5000 euro l'allenatore del Torino Walter MAZZARRI.

Per quanto riguarda le sanzioni pecuniarie, multate le società Benevento (3000+2500 euro) e Bologna (3000),per l' esposizione da parte dei tifosi di uno striscione offensivo nei confronti della classe arbitrale.

CALCIATORI ESPULSI:
1 giornata
Afriyie ACQUAH (Torino)
Davide CALABRIA (Milan)
Lorenzo PELLEGRINI (Roma).

CALCIATORI NON ESPULSI
(per tutti quinta sanzione)
1 giornata
DANILO (Udinese)
Radja NAINGGOLAN (Roma)
Luca ROSSETTINI (Genoa)
Francesco VICARI (SPAL 2013)
Gaston RAMIREZ ( Sampdoria).

ALLENATORI 
2 giornate
Walter MAZZARRI (Torino).

Mirco Polischi


Nessun commento:

Posta un commento