domenica 25 febbraio 2018

BOLOGNA: I MERITI DI DONADONI.

Seconda vittoria consecutiva in casa da parte del Bologna di Donadoni, e salto in avanti in classifica, dopo un brutto periodo , coinciso con l'assenza di Verdi ,  caratterizzato da forti critiche nei confronti del Mister.  Critiche a mio avviso ingiuste ed esagerate, anche perchè spesso le sconfitte sono arrivate  da  episodi sfortunati e arbitraggi molto discutibili.
Dopo tutte queste critiche, è quindi giusto dare a Donadoni quello che è di Donadoni, riconoscendo al Mister i meriti per le due vittorie contro Sassuolo e Genoa, nonostante le gravi assenze di Verdi e Palacio. Le scelte contro il Genoa, in particolare con il cambio di modulo, hanno avuto tutte esito positivo imbrigliando una delle squadre più in forma del campionato.
 La squadra è stata molto unita e compatta , colpendo nel secondo tempo con un grande Destro, autore di un gol da bomber di razza e di un assist perfetto per il primo gol in serie a di Falletti.
Anche il rendimento di Pulgar, cresciuto molto in quest'anno, è senza dubbio un grande merito di Donadoni, che l'ha sempre difeso anche in momenti critici ( esempio il rigore sbagliato) dalle crtitiche, dando sempre fiducia al giocatore.
Quindi sosteniamo sempre il nostro Mister, senza ascoltare la stampa di Bologna, che invece di esaltare il bellissimo gol di Pulgar  contro il Sassuolo, ha parlato tutta la settimana del dito di Pulgar e dei fischi !!!! 
Io sto con Donadoni !!!

Marco Bonciani.



1 commento: