mercoledì 7 febbraio 2018

PREPARIAMOCI AD UN'AUTENTICA GUERRA DI NERVI






Tra il Bologna e i prossimi avversari dell'Inter è abbastanza difficile stabilire chi sia messo peggio in questo particolare momento..!
Mentre la formazione di Donadoni appare oggi come una vettura a tre cilindri, che sembra viaggiare bene ma non carbura come dovrebbe, l'undici di Spalletti dal canto suo è un'autentica fuoriserie che ha però il dispositivo antinquinamento intasato: solo cinque pareggi nelle ultime cinque partite, con la vittoria che ormai manca da ben due mesi.
E che dire poi dei rumors che raccontano delle confidenze fatte dall'allenatore nerazzurro ad alcuni amici al noto ristorante "Grani & Braci"..?? L'allenatore toscano ha prontamente smentito, parlando di attacco diretto alla sua persona; di certo si sa che Spalletti si sia molto agitato per la presenza di tre tifosi interisti che di nascosto cercavano di riprendere le confidenze da lui fatte ai commensali. Non una bella situazione, insomma..!!!
Domenica si preannuncia dunque un'autentica guerra di nervi in campo, con entrambi gli allenatori ed entrambe le formazioni che avranno molto da perdere dal risultato della partita: chi riuscirà a prevalere si tirerà per un attimo fuori dalla crisi, chi dovesse soccombere vi si caccerà dentro in maniera ancor più pesante.
Personalmente non so se occorra un miracolo per ottenere un risultato pieno a San Siro, quello che però auguro a noi tifosi del BFC è di poter lasciare per una volta ansie e preoccupazioni "tutte" ai nostri avversari!!

Marco Di Simone   





      

Nessun commento:

Posta un commento