Cari Amici e Tifosi rossoblù,ieri i ragazzi ce l'hanno fatta!!!...Hanno regalato al Presidente Joey Saputo,forse uno dei doni più belli del suo 52esimo compleanno:la bella prestazione di Milano,fermando la lanciatissima Inter,ottenendo un punto giusto e meritato per quello che i ragazzi hanno fatto vedere in campo.
Sì,il titolo dell'articolo,"Quandi i grandi si incontrano!",e qua ragazzi,ci sono due grandi persone,grandi uomini,seri proffessionisti e esempi di vita,sia sportiva che lavorativa e anche famigliare!
Un Campione,Xavier Zanetti,grande esempio per tutti i giovani che amano questo bellissimo sport,e il nostro amatissimo Presidente ,serio proffessionista e grande manager,eccoli assieme a brindare il giorno di Joey!....Questa foto,deve essere un esempio per tutti!!!
L'educazione e il rispetto verso tutto e tutti non ha prezzo,e vorrei che certe persone che si credono di essere i "primi"della classe,si rendano conto che la"minuzzaglia"è altra roba,e quel tale che diversi giorni fà lo ha detto.....LA PRENDA DA ESEMPIO QUESTA FOTO!...........
QUANDO I GRANDI SI INCONTRANO!
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento