sabato 24 settembre 2016

DI LA TUA, DA TIFOSO A TIFOSO...DISCUSSIONI E COMMENTI SU SQUADRE GIOCATORI E FANTACALCIO

  1. Eccoci in questa nuova rubrica, uno spazio dove poter dialogare "DA TIFOSO A TIFOSO",scambiarci pareri e commenti tecnici su  squadre e giocatori,insomma un modo per illustrare la nostra personale idea di calcio e di fantacalcio.
    Vi ho chiesto su quali giocatori avete puntato quest'anno è un nostro lettore,Andrea, ci ha dato dei pareri interessanti e degli spunti su cui lavorare.

    Andrea Pedrini23 settembre 2016 08:22
  2. Quest'anno le perle da scovare sono tante, per ora io del bologna ho creduto in Krajci e Verdi che mi stanno ripagando.
    Molto bene anche il portiere del Chievo , peccato non averlo preso a discapito di un consigli che quest'anno ne piglia un po troppi.
    E poi c'è Dzeko che sembra morto ma adesso fa delle doppiette......e dybala che per ora è in letargo ( spero ci rimanga se no son dolori per noi fantallenatori che non lo abbiamo comprato).
    Io resto della mia idea, il fantacalcio va fatto con qualche nome e molti nomi azzeccati in centrocampo e difesa.....adesso vediamo....siamo ancora all'inizio ma promette bene questa serie A.

    Io la vedo così per ora questa serie A
    Rispondi
  3. Ciao Andrea!
    I gioiellini del Bologna, Verdi e Krejci,stanno rendendo oltre le aspettative e assumono maggior valore se acquistati in asta a pochi crediti. Il talento c'è e Donadoni li stá valorizzando.
    Sorrentino è una garanzia in una squadra attenta come il Chievo, la passata stagione era penalizzato per la difesa del Palermo e per i continui cambi di allenatore piú che per demeriti propri.
    Abbi fiducia,Consigli tornerá a rendere per quanto vale.
    Dybala non ha bisogno di presentazioni, un Top Player,su di lui pesa una sola incognita:sará troppo ingombrante la figura di Higuain? Se sapranno coesistere saranno una coppia gol da sogno.
    Infine Dzeko...o si ama o si odia. Ha già segnato 4 gol,anche se 2 contro il Crotone e aiutato da un super Totti. A me non piace,una punta col suo fisico dovrebbe trarne vantaggio in area di rigore,dovrebbe "spostare" difensori e "impaurire" i portieri in uscita...invece sembra lui quello spaventato. Non vince contrasti, si tira indietro... Se avesse la grinta di Naingollan sarebbe un bomber da 25 gol.

    Francesco Odorici

    E voi siete d'accordo?
    TIFOSI...A VOI LA PAROLA !

Nessun commento:

Posta un commento