domenica 25 settembre 2016
PROMOSSI & BOCCIATI - avversario Inter
Promossi e Bocciati di Mario Piromallo
Per 1° cosa desidero fare gli auguri al nostro presidente Joey Saputo che ha finalmente dato alla città e ai tifosi rossoblù una grande Società e un ottima Squadra, con le S maiuscola!
Un pareggio che va persino stretto a un BFC che si è presentato al Meazza compatto coi suoi giocatore che hanno messo nel match un gran cuore, molte gambe e ottimo gioco farcito da idee chiare con tantissima testa. Grazie ai tifosi in curva.
Sono molto risentito e infastidito nei confronti di Sky che non si è degnata di inquadrare i tanti tifosi felsinei.
PROMOSSI BFC
Maietta 7,5 - il migliore dei suoi e anche in campo. Sempre presente all'interno dell'area felsinea. Al 27° chiude su un tiro a colpo sicuro di Perisic e salva il possibile gol avversario. Poi molti interventi sulle punte milanesi con un paio di anticipi sontuosi. Grandissimo Mimmo!
Destro 7 - gol al 14° che porta 1 punto alla classifica del Bologna, alla prima occasione, piazza il pallone nella rete dei milanesi beffando l'estremo interista dopo un assist prezioso di Verdi. Poi partita di fatica sempre marcato oltre la regolarità (troppi falli non fischiati da Celi) da Ranocchia sui rinvii di Da Costa.
Verdi 7 - ottimo approccio alla gara. Assist per il gol di Destro al 14° dopo una serpentina al limite dell'area meneghina. Tanta corsa e classe al servizio della squadra.
Da Costa 7 - non può nulla sul gol di Perisic preciso e angolato. Si riscatta abbondantemente al 40° su un tiro dall'altezza del dischetto del rigore di Candreva parando a terra. Poi normale amministrazione per la pochezza dell'Inter in area felsinea.
BOCCIATI BFC
Nessuno sotto la sufficienza a Milano.
Scusatemi ma la prestazione confezionata dai ragazzi di Mister Donadoni a Milano è stata superlativa e solo l'accondiscendenza di Celi ha portato via i 3 punti al BFC. Non ho visto alcun giallo su alcuni fallacci dei milanesi e altre non decisioni hanno dato al squadra di casa alcune opportunità che non sono state sfruttate, anche perché inaspettate. Infine dove ha visto i 5 minuti di recupero l'arbitro Celi, nel 2° tempo?
PROMOSSI INTER
Perisic 7 - gran gol con un tiro al volo preciso e angolato da sinistra a destra che non da scampo a Da Costa.
Candreva 7 - una spina nel fianco per parte del match a causa dei suoi impeccabili controlli di palla. Sfiora il gol al 40° ma Da Costa compie un intervento salva risultato.
BOCCIATI INTER
De Beur 2 - dimostra poco senso del rispetto della dignità nei confronti di Kondogbia che sostituisce dopo 28 minuti di gioco. Ci voleva lui, De Beur, perché succedesse per la prima volta nella storia del massimo campionato di serie A italiano che un giocatore venga sostituito perché sta giocando male!
Oltretutto è una ammissione di errore anche suo, di De Beur.
Kondogbia 4 - avvisato solo poche ore prima soffre l'ingresso in campo abbastanza a sorpresa. Sostituito dopo 28 minuti. Grande errore dell'allenatore dell'Inter ma mossa tatticamente e tecnicamente valida con l'ingresso di Gnoukury che cambia il volto per parte della partita alla squadra milanese.
Ranocchia 4,5 - spesso in difficoltà nei primi 15 minuti quando il Bologna gioca molto bene. Ammonito per fallo su Dzemaili al 10° minuto. Poi, nel secondo tempo, alcuni interventi in fase difensiva buoni. Al 95° fallisce un gol facilissimo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento