Le notizie da Appiano Gentile dicono che la squadra meneghina ieri ha goduto di un giorno di riposo. Buon approccio di Gabigol che però difficilmente avrà spazio nella gara di domani al Meazza. C'è però da stare molto attenti per la squadra di Mister Donadoni; perché se da una parte i nuovi acquisti avranno bisogno di ancora qualche tempo per amalgamarsi, un certo Mauro Icardi gode di un periodo di forma strepitoso.
Occhi aperti dunque, ma non solo sulle sponde rossoblù.
Frank De Boer non vuole sentire parlare di scudetto (ci mancherebbe), un po' per scaramanzia, un po' perché anche l'allenatore interista sa che il Bologna è squadra ostica, che gode di un momento di forma al pari della formazione meneghina, viaggia sulle ali dell'entusiasmo grazie alla vittoria casalinga di mercoledì ed è alla disperata ricerca di conferme in trasferta.
Si preannuncia dunque una partita all'insegna delle emozioni. Le due squadre hanno i rispettivi obbiettivi giornalieri e stagionali. Il Bologna può contare su più tranquillità non avendo necessità di fare "bottino pieno", l'Inter dopo un avvio imbarazzante e un recupero di risultati strepitoso cerca di stare attaccato alle prime della classe.
Tutti con le orecchie dritte quindi per quella che sarà - ci auguriamo - una degna sfida nella Scala del calcio
Nessun commento:
Posta un commento