sabato 24 settembre 2016
LE ULTIME SU INTER-BOLOGNA
Per carità, una sconfitta a Milano con l' Inter, come capitato a Napoli, ci può anche stare e manterrebbe inalterato tutto ciò che di bello si è detto e scritto sui nostri ragazzi; certo è che uscire imbattuti da San Siro darebbe una forza mediatica ai rossoblu non indifferente...
De Boer, che sembra aver trovato la quadratura del cerchio con 3 vittorie consecutive, definisce il Bologna "una buona squadra degna di rispetto e con un buon allenatore", ed ha ritrovato il bomber che si era nascosto in Icardi ( 5 gol fino ad oggi).
Per la gara di domani non ci sarà il debutto, almeno dal primo minuto, dell' ultimo arrivato Gabigol, mentre dovrebbe arrivare il momento di Ansaldi al posto di D' Ambrosio e sono in ballottaggio per una maglia Nagatomo e Santon .
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1)
HANDANOVIC, ANSALDI, MURILLO, MIRANDA, SANTON, JOAO MARIO, MEDEL, PERISIC, BANEGA, CANDREVA, ICARDI. All. DE BOER
Venendo al nostro Bologna, Donadoni sembra intenzionato a confermare l'undici che tanto bene ha fatto mercoledì, con l' unica variante del rientrante Krafth per Torosidis, con il greco pronto a dare eventualmente una mano a Masina, non ancora al pieno della condizione atletica.
Intoccabile a centrocampo il trio composto da Dzemaili, Nagy e Taider, mentre anche in virtù della squalifica di Di Francesco il tridente sarà ancora formato da Verdi, Destro e Krejci.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3):
DA COSTA, KRAFTH, GASTALDELLO, MAIETTA, MASINA, DZEMAILI, NAGY, TAIDER, VERDI, DESTRO, KREJCI. All. DONADONI.
Mattia Destro torna a San Siro, laddove 6 mesi fa iniziò il calvario che gli costò gli Europei, un campo che comunque negli ultimi anni ha dato parecchie gioie ai colori rossoblu, con 2 vittorie ed 1 pari negli ultimi 4 incontri...
In totale i precedenti in campionato sono 76, con 42 vittorie nerazzurre, 22 pareggi e 12 successi rossoblu.
Il direttore di gara sarà DOMENICO CELI di Bari.
Messaggio per i nostri ragazzi:
Domani, in occasione del suo 52esimo compleanno, lo zio Joey Saputo sarà in tribuna (per la prima volta) a San Siro...GLIELO VOGLIAMO FARE UN BEL REGALO??? FORZA BOLOGNA!!!
MIRCO POLISCHI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento