sabato 24 settembre 2016

L'opinione del tifoso




Il confronto con tutti i tifosi è importante, anche per capire il loro umore, le loro impressioni, sensazioni e le speranze sul Bologna.

Ho voluto ascoltare il parere di alcuni tifosi con due domande:
1)In virtù di quest'inizio di campionato le aspettative erano maggiori, minori o pensavi alla fine del mercato che il livello della squadra fosse soddisfacente per portare a termine un buon campionato?
2) Saputo torna in Italia e probabilmente incontrerà Merola, argomento stadio. Secondo te la società sta operando nella maniera giusta investendo gran parte delle risorse sullo stadio o pensi che già da adesso bisognerebbe impiegare un maggior budget per il mercato?


Irene:
Non avevo aspettative su dove saremmo arrivati, ho imparato a non farne. Aspettavo un mercato con acquisti di giovani talenti da far sbocciare, un po come lo scorso anno e così è stato. Non immaginavo una partenza così forte e tutto questo è merito della visione societaria e del mister Donadoni che ha dato e sta dando unità al gruppo.
Per quanto concerne lo stadio, gli investimenti per lo stadio e per il centro tecnico sono necessari. Il miglioramento dello stadio sarà utile ad accrescere e sostenere l'immagine del Bologna come marchio e nome. D'accordo con la linea della società a non investire al momento un grande budget.


Andrea:
 Soddisfatto della conduzione del mercato e del lavoro fatto da Bigon.
Riguardo lo stadio lo ritengo basilare, anche se lo farei ex novo in altra zona, comunque va bene così e fa bene Saputo ad investire prevalentemente in questo progetto.


Claudia:
Ho sempre pensato che il livello del Bologna fosse soddisfacente per portare a termine la stagione positivamente.
Riguardo lo stadio, va sistemato, è la casa di tutti e va tenuto in ordine. Il Bologna crescerà soprattutto dal momento in cui avrà uno stadio completo, per adesso sono molto soddisfatta del lavoro della società che punta sui giovani, la risalita sarà graduale.


Marco:
Sul mercato non giudico mai durante la chiusura e non avevo nessuna aspettativa. Valutando gara dopo gara sembra che la società abbia allestito una buona rosa.
Sullo stadio credo che la società stia operando nella giusta direzione. E' indispensabile investire nelle infrastrutture lasciando anche un giusto spazio al mercato. Come ho già detto prima, il mercato ha fornito una buona rosa, quindi mi ritengo soddisfatto.


Elisabetta:
La società ha percorso la strada che ha sempre detto, cioè quella dei giovani di talento per poterli far crescere. I risultati fino ad oggi danno ragione. C'e' chi si aspettava il colpaccio. Chi garantiva che poi avrebbe funzionato?  Soddisfatta del mercato e della squadra.
Per quanto concerne lo stadio sono d'accordo con il progetto della società, è indispensabile per crescere e sono sicura ci sarà anche il budget per il mercato, già da gennaio.



Alessandro Guerrisi


Nessun commento:

Posta un commento