Per Ventura,incominciano i "pensieri"per le convocazioni per le partite che la Nazionale Italiana,giocherà il 6 e 9 ottobre,contro Spagna e Macedonia,valide per le qualificazioni ai Mondiali.
Con l'infortunio di Pavoletti,si "libera"un posto in attacco e qua,Ventura ha l'imbarazzo di scelta tra i quali ci sarebbe,oltre a Balotelli e Belotti,anche Mattia Destro.
Dopo aver passato mesi di tribolamento,causa il fastidioso infortunio che riportò diversi mesi fà,Destro stà recuperando,sul piano fisico non è ancora al top,ma dimostra nonstante tutto di esserci in zona gol.
Con i gol al Crotone,alla Sampdoria e quello di Milano contro l'Inter,fanno si che Ventura stia valutando molto seriamente la sua convocazione e per la bella intesa delle ultime partite con i due esterni di attacco del Bologna.......anche Simone Verdi potrebbe essere in odore di Nazionale,visto la continuità di grande gioco e forma fisica che stà esibendo il ragazzo.
Nei pensieri del CT comunque,ci sono Mario Balotelli,che sembra abbia voglia di riconquistare la sua fama,segnando 4 gol in due partite con la sua nuova squadra ,il Nizza,e il granata Belotti che con i suoi 5 gol in campionato si candida di prepotenza per la maglia azzurra.
Bene cari Amici e Tifosi rossoblù,cosa chiedere di più a questi nostri ragazzi,che stanno facendo un inizio di campionato,forse anche impensabile?......La continuità!!!....E con la continuità sicuramente anche altre "soddisfazioni"arriveranno,per fare gioire noi Tifosi,e anche per loro stessi e per le loro soddisfazioni personali e professionali!
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento