BOMBER MADE IN ITALY
TIFOSI e FANTALLENATORI oggi metteremo a confronto 3 giovani BOMBER italiani che si sono distinti nella 6' giornata di SERIE A.
Il primo è una nostra conoscenza, Mattia DESTRO, autore del gol che ha consentito di guadagnare 1 punto prezioso nella trasferta di Milano. Anno di nascita 1991.
Il secondo è un ex ROSSOBLÚ, Manolo GABBIADINI, che si è sbloccato e ha aperto le marcature contro un ostico Chievo. Anche lui nato nel 1991.
Il terzo, non poteva che essere lui, Andrea BELOTTI. Il Gallo con un gol e un assist ha impreziosito una prova eccellente,ricordiamo che è andato a segno 5 volte in sole 3 partite da titolare. È un ragazzo del 1993.
Sono tre prime punte di valore, con margini di miglioramento, che garantiscono ricambio generazionale di livello per la Nazionale Italiana.
Nelle squadre di club solo Gabbiadini non vanta la maglia da titolare fisso, condividendola col pur giovane Milik; Belotti nel Torino e DESTRO nel BOLOGNA sono i punti fermi dell'attacco.
Io ve li ho selezionati,ora insieme a voi, proveremo a stilare una nostra personale classifica dando voti alle loro varie caratteristiche per determinare il migliore centravanti italiano del futuro.
Potenza, precisione, piede preferito, velocità, tecnica, personalità, esperienza...
E tutto ciò che vi viene in mente.
Ora tifosi... a voi la parola !
Ditemi le vostre preferenze e...non dimenticate di indicarmi su chi avete puntato al fantacalcio, scommetto che almeno uno su tre avete provato ad acquistarlo in asta!!
Prossimamente analizzeremo i 3 migliori fantasisti italiani tra cui non potrà mancare il talentuoso VERDI !!!
FRANCESCO ODORICI
Vediamo i primi commenti che sono arrivati e iniziamo a verificare le vostre preferenze
RispondiEliminaVincenzo scrive:
RispondiEliminaVoto Belotti!...rispetto a Destro e Gabbiadini è più convinto e partecipa tantissimo al gioco.Destro ancora indietro di condizione e Gabbia giù sopratutto di morale...spero che il gol di sabato,lo riporti mentalmente a posto!
Marco :
RispondiEliminaIL GALLO anch'io..!!!!!
Due voti rosa, Sara e Laura votano per MATTIA DESTRO !!!
RispondiEliminaLuca :
RispondiEliminaIo voto GABBIADINI, è il piú completo e ha un gran tiro,potente e preciso! Magari tornasse a Bologna.
Al fantacalcio ho preso Destro perché Manolo non gioca sempre.
Bene, ottime risposte, alcune sintetiche,altre con motivazioni. Per ora DESTRO e BELOTTI hanno 2 preferenze a testa,segue GABBIADINI con 1 voto.
RispondiEliminaPer i Fantallenatori è stato votato DESTRO x la sua maglia da titolare.
Continuate a scrivermi le vostre preferenze !!
Ciao a tutti