mercoledì 17 maggio 2017

CONFERMATE LE VOCI SU DESTRO E DI FRANCESCO






Anche quest'anno, come successo nella passata stagione con Diawara, il Bologna potrebbe ritrovarsi a dover valutare offerte importanti per alcuni suoi giocatori ed in particolare per Mattia Destro e Federico Di FrancescoDopo le voci uscite sui giornali qualche settimana addietro, domenica al Dall'Ara c'erano effettivamente osservatori del Watford e del Newcastle, Società che hanno messo nel mirino proprio il N.10 rossoblu. Difficile considerarla una semplice coincidenza, seppur non è detto che obiettivo dei due Club inglesi sia solo e soltanto il centravanti marchigiano. Magari erano lì anche per dare un'occhiata a Bahebeck e Coulibaly, pedine pregiate del Pescara.
Per quanto riguarda Di Francesco jr., invece, ci sono indiscrezioni che parlano di un importante ritorno di fiamma da parte della Juventus, vicinissima a tesserarlo già l'anno scorso quando fu bruciata sul tempo da Bigon (e qualcuno ironizzò sulla veridicità di questo fatto, ricordate..?), nonché di un fresco interessamento dei cinesi del Suning, alla ricerca di altri Enfant-prodige alla Gagliardini.
Mentre la circostanza che Riccardo Bigon stia valutando in questo periodo alcuni terzini di fascia sinistra, soprattutto i croati Barisic e Zuparic, lascia credere che il Bologna da una parte voglia rafforzare l'out mancino e dall'altra voglia cautelarsi nel caso in cui dovesse ricevere un'offerta importante per Adam Masina, anche lui oggetto di attenzioni da parte di Juventus, Napoli e Fiorentina. Per quanto dotato di ampi margini di crescita, è chiaro che Donadoni in primis e la Società a ruota valuterebbero molto più l'ipotesi di dover sostituire un terzino rispetto a quella di dover rinunciare al proprio centravanti o ad un esterno efficace e con il fiuto del gol come Di Francesco.   


Marco Di Simone    




 

Nessun commento:

Posta un commento