Cari amici rossoblu, proprio adesso che Donadoni ha ritrovato la miglior vena dei suoi attaccanti, sarebbe davvero bello poter chiudere la stagione in un crescendo esponenziale di gol ed emozioni!
Quella continuità tanto agognata in stagione potrebbe essere la ciliegina sulla torta e potrebbe fare il paio con il raggiungimento di tutti obiettivi stagionali: la salvezza anticipata, un piazzamento finale migliore dello scorso campionato, la valorizzazione dei giovani presenti in rosa. Con il conseguente incremento del valore della squadra che sarà utilizzata come "base" per la costruzione della formazione 2017-2018. Dzemaili a parte, guai toccare i migliori protagonisti della stagione!!
Fare una grande partita al Castellani significherebbe anche guadagnarsi la considerazione di tutti gli sportivi, visto che questa partita rappresenterà uno snodo decisivo per la lotta alla salvezza: inutile sottolineare che i tifosi del Crotone saranno collegati real-time con lo stadio di Empoli, confidando nella vittoria della loro squadra contro il già retrocesso Pescara e tifando spudoratamente per l'ennesimo exploit della Donadoni-band!! Dunque, avanti con coraggio! Andiamoci a prendere con i denti ulteriori punti utili per la classifica, per l'autostima e per dare corpo e sostanza a tutti i propositi di crescita di squadra, Staff Tecnico e Società!! FORZA BOLOGNA SEMPREEEEE !!!!!!
Marco Di Simone
Nessun commento:
Posta un commento