venerdì 26 maggio 2017

SAPUTO E' ARRIVATO A BOLOGNA






Come preannunciato nei giorni scorsi, Joey Saputo nella prima mattinata di ieri è atterrato all'aeroporto Marconi di Bologna, dove è stato subito prelevato da Claudio Fenucci. Ma i due non si sono diretti a Casteldebole, bensì a Milano per partecipare alla riunione di Lega sulla ripartizione dei diritti televisivi. Il tema dell'equa distribuzione delle risorse sta particolarmente a cuore del Chairman canadese e per questo motivo ha voluto presenziare personalmente al dibattito con le altre Società.  
L'agenda del patron rossoblu, che rimarrà a Bologna fino a martedi, è pienissima: esaminata la situazione economica del Club con Fenucci e Gabrieli, ci sarà anzitutto l'incontro-chiave con Roberto Donadoni, che sarà chiamato da Saputo a confermare la sua totale adesione alle strategie del Club, e poi quello collegiale con Bigon, Di Vaio e Fenucci, che dovrà recepire le indicazioni dell'allenatore e condividere il piano di rafforzamento della rosa di prima squadra.    
Prima di ripartire ci dovrebbe essere anche un incontro con il Sindaco Merola per un aggiornamento sulla questione delle aree di compensazione tanto care a Saputo e sull'avanzamento del progetto del nuovo Stadio. Quel che è certo è che sarà un lungo week-end di lavoro per tutta la dirigenza rossoblu!!


Marco Di Simone 





Nessun commento:

Posta un commento