mercoledì 31 maggio 2017

FENUCCI E BIGON, ASSE DI MERCATO CON SABATINI?





A quanto sembra, il fresco insediamento di Walter Sabatini all'Inter potrebbe portare ad un vero e proprio asse di mercato con il Bologna.
Il neo Direttore interista, si sa, ha solidi legami di amicizia con Claudio Fenucci vista la comune militanza nell'A.S.Roma e questo potrebbe agevolare la definizione di alcune trattative di mercato tra le due Società. Da TMW si apprende ad esempio che lo stesso Sabatini avrebbe già offerto al Bologna Jonathan Biabiany, Andrea Ranocchia e Davide Santon. Nei giorni scorsi si era vociferato di una possibile offerta di prestito per Gabigol, ma è sembrata più una boutade di calciomercato. Senza considerare che al Bologna potrebbero fare comodo anche altri giovani giocatori in orbita nerazzurra, come Gianluca Caprari, Francesco Bardi e Assane Gnoukouri.
Ma è evidente che Sabatini potrebbe rappresentare un interlocutore privilegiato del Bologna anche nel caso contrario che si decidesse di sacrificare un pezzo importante della rosa, per finanziare poi la campagna di rafforzamento. Assodato che Saputo in persona ha garantito l'incedibilità di Verdi e Di Francesco, ecco dunque che l'indiziato numero uno potrebbe diventare Adam Masina, che come è noto è stato seguito più volte dagli osservatori nerazzurri.


Marco Di Simone



Nessun commento:

Posta un commento