domenica 7 maggio 2017

EMPOLI-BOLOGNA: LE ULTIME E LE PROBABILI FORMAZIONI


Buona domenica a tutti.
Empoli e Pescara, due partite che potrebbero bastare a raggiungere l' obiettivo stagionale dei rossoblu,  quello di superare i 42 punti dello scorso campionato...
I toscani sono riusciti nell' impresa di farsi risucchiare nella lotta salvezza e non possono più commettere errori; in molti li danno come favoriti per via delle motivazioni, ma c'è anche un rovescio della medaglia che si chiama " paura di sbagliare"...
Mister Martuscello non recupera Krunic e Mchedlidze ( e meno male, si fa una fatica bestiale a scriverlo!!!) e li sostituirà con Mauri e Thiam.
Per il resto è confermata la formazione " tipo", con Laurini, Bellusci, Barba e Pasqual davanti a Skorupski,  Dioussè e Croce in mezzo e Pucciarelli ed El Kaddouri in avanti.

Donadoni porta ad Empoli praticamente tutta la rosa, ad eccezione di Torosidis infortunato e dell' ormai ex rossoblu Dzemaili, per il quale domani dovrebbe essere indetta una conferenza stampa di saluto ai colori rossoblu.
Alcuni dei convocati non sono al meglio- vedi Helander, Di Francesco, Masina- e dovrebbero andare al massimo in panchina; la difesa, davanti a Mirante dovrebbe essere formata da Krafth, Maietta, Gastaldello e Mbaye; in mezzo al campo il rientrante Pulgar si gioca una maglia con il redivivo delle ultime partite Viviani, con i "rinati" Donsah e Taider a completare il reparto.
In avanti, infine, il solito trio Verdi, Destro, krejci. 

PROBABILI FORMAZIONI 

Empoli f.c. (4-3-1-2):
Skorupski, Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual, Dioussè, Croce, Mauri, El Kaddouri,  Thiam, Pucciarelli.
All.: Martufello.

BOLOGNA F.C. (4-3-3):
MIRANTE, KRAFTH, MAIETTA, GASTALDELLO, MBAYE, PULGAR (Viviani), DONSAH, TAIDER, VERDI, DESTRO, KREJCI.
ALL.: ROBERTO DONADONI

ARBITRO:
GIANPAOLO CALVARESE.

Mio parere personale: se giocate come domenica scorsa.....

Mirco

Nessun commento:

Posta un commento