giovedì 25 maggio 2017
BOLOGNA- JUVENTUS: L' ULTIMO ARBITRO
Parlando di arbitri, prima di tutto volevo unirmi anch' io all' ultimo saluto a Stefano Farina, l' ex arbitro internazionale nonché designatore dei fischietti della serie B, scomparso martedì a soli 54 anni; ricordo che ogni volta che " vedeva" i colori rossoblu diventava un pò " birichino"...
L' ultimo arbitro della serie A della stagione chiamato ad arbitrare il Bologna sarà il signor Maurizio Mariani di Roma, assistito da Marzaloni e De Pinto, IV uomo Preti ed addizionali Valeri e Sacchi.
Mariani in questa stagione ha arbitrato il Bologna in 3 occasioni, precisamente Bologna- Atalanta 0-2 e proprio la gara di andata allo Juventus Stadium, finita con un netto 3-0 per i padroni di casa, oltre agli ottavi di finale di Tim Cup a San Siro dove i rossoblu furono sconfitti immeritatamente dall'Inter per 3-2 dopo i tempi supplementari.
In totale, i rossoblu hanno ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte su 8 incontri arbitrati dal suddetto arbitro.
La Juventus, invece, che sarà al quarto incrocio in assoluto con il fischietto romano, ha ottenuto nei 3 precedenti ( tutti in questa stagione) altrettante vittorie e tutte a Torino: 4-0 al Cagliari, 2-0 all' Empoli ed il 3-0 al Bologna di cui abbiamo già parlato.
Con le designazioni arbitrali per questa stagione abbiamo finito, grazie a tutti e vi aspetto per la prima giornata del campionato 2017-2018.
FORZA BOLOGNA!
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento