domenica 7 maggio 2017

DZEMAILI: A BOLOGNA MI SONO SENTITO IN FAMIGLIA.

Ultimo giorno di Dzemaili a Bologna, che prima di partire per Montreal, ha salutato per l'ultima volta i tifosi e ai microfoni di Etv ha detto:
Per me purtroppo finisce qua ma sono molto contento di quello che mi ha dato la squadra, il mister e tutta la piazza. È stato un anno speciale, mi sono sentito in famiglia. Dopo Napoli è il posto in cui sono stato meglio. Sono felice di quello che ho fatto nella mia carriera, sono sempre andato avanti lottando. Questa stagione mi ha dato tante emozioni e tante gioie, quello che ho fatto è il minimo che potevo dare a questa piazza straordinaria. 
  Il momento migliore? La partita di Crotone che è stata la svolta della stagione”.

Marco Bonciani. 
 

Nessun commento:

Posta un commento