Roberto Donadoni ha parlato alla vigilia della partita contro la Juventus, dichiarando tutta la sua volontà a portare avanti il progetto di crescita graduale voluto dalla Società. Queste le battute più significative rilasciate ai giornalisti presenti:" Se riuscirò a costruire un Bologna migliore? Se uno non pensasse così sarebbe assurdo ricominciare. Questa deve essere una convinzione di tutti coloro che rimangono in questa Società. Siamo arrivati in fondo alla stagione e cercheremo di fare meglio e alzare l'asticella nella prossima".
Ed ancora:" Vedo assolutamente margini di crescita, credo si possa progredire. Ci sono giocatori che si sono ambientati dopo aver militato all'estero, è un bagaglio importante per la stagione che verrà."
C'è spazio anche per una piccola parentesi di calciomercato."Cerci? I grandi giocatori meritano di essere allenati tutti, vediamo quale sarà l'evoluzione delle cose. Quest'anno non ha fatto un campionato straordinario, ma di solito in questo caso si ha voglia di riscatto".
Poi l'allenatore lancia quasi una rassicurazione ai tifosi: "Il primo tifoso della squadra sono io ed il desiderio di tutti quelli che lavorano con me è lo stesso, ovvero dare più soddisfazioni. Il passato ci dovrà assolutamente aiutare in futuro per raggiungere obiettivi superiori, soddisfacendo prima noi, poi i tifosi che sono stati eccezionali. L'affetto dei tifosi nell'ultimo periodo è impagabile e ciò mi responsabilizza ancora di più".
Marco Di Simone
Nessun commento:
Posta un commento