mercoledì 26 aprile 2017

L'ex e i suoi ricordi,Andrea Raggi:"Con il Bologna,ho solo bei ricordi contro la Juventus!"

Carissimi Amici e Tifosi rossoblù,oggi voglio scrivere due righe su un ex.......da molti rimpianto e da molti no,un giocatore che a Bologna ha alternato prove molto buone a periodi "vuoti".Un altro ragazzo che a Bologna,pure lui ha fatto"dividere"le tifoserie,amato e criticato!

Risultati immagini per andrea raggiRisultati immagini per andrea raggi

Parlo di Andrea Raggi,ex difensore rossoblù ora in forza al Monaco,che affronterà in semifinale di Champions,la Juventus.
Andrea ricorda sempre molto volentieri la sua avventura sotto le due Torri,e in maniera particolare ricorda benissimo le volte che ha affrontato i bianconeri di Torino con la maglia rossoblù:
"In maglia rossoblù,conservo bei ricordi quando ho affrontato la Juve.Due ricordi su tutti!...Il primo dei miei ricordi,fu nel 2012,quando riuscimmo a fermare la Juventus di Antonio Conte,con gol di Marco Di Vaio,finì uno a uno e in panchina c'era Pioli......Poi,la mia grande sodisfazzione!...Segnai gol allo scadere in Coppa Italia allo Stadium,che ci portò ai supplementari,con (purtroppo) il passaggio al turno successivo dei bianconeri....".
Bè,Andrea......io come tanti altri,sicuramente tiferemo per te e la tua squadra,quando affronterai la Juve in Champions e..........chissà che....NON TOCCHI PROPRIO A TE IL PIACERE DI......GIOIRE!!!!

Risultati immagini per andrea raggi

                                                                                 Vincenzo Coppola

Nessun commento:

Posta un commento