sabato 8 aprile 2017

DONADONI:"VOGLIO UNA SQUADRA CHE CI CREDA E CHE CI PROVI"






Questa mattina Roberto Donadoni ha incontrato la stampa per la consueta conferenza della vigilia di campionato. Di seguito le sue dichiarazioni:"Con le grandi non siamo mai riusciti a ribaltare un pronostico, domani vorremmo provare a sovvertire questo trend. Per fare questo è chiaro che dobbiamo essere al massimo ed avere più fame e cattiveria di loro". 
Sulla formazione che scenderà in campo il Mister bolognese dice:"Devo mettere in campo la formazione migliore possibile ma anche dare ad altri la possibilità di giocare per poterli valutare. Voglio una squadra che ci creda e che provi a giocarsela. Della Roma sappiamo tutti com'è, noi non vogliamo adattarci ma mi piacerebbe che gli altri si adattassero a noi. Sono convinto che i giocatori della Roma non andranno in campo con il pensiero se Spalletti resta o meno l'anno prossimo, anche perché gli stessi giocatori non hanno mai la certezza di dove giocheranno l'anno prossimo".
Su Destro:"Mattia ha avuto un problemino ad inizio settimana ma ora sta bene, si è allenato. Sa di avere dei concorrenti in squadra e se la gioca con gli altri.Lui è tranquillo ma questo lo fa sentire ancora più stimolato". Mentre di Dzemaili dice:"Vuole far gol anche domani, il resto lo valuteremo".


Marco Di Simone



                                      




Nessun commento:

Posta un commento