giovedì 27 aprile 2017

L' ARBITRO DI BOLOGNA-UDINESE


Buongiorno a tutti i tifosi rossoblu; nella domenica in cui, contro l' Udinese, in caso di risultato positivo, dopo quella virtuale potrebbe arrivare anche la matematica salvezza (magra consolazione? Forse, ma io preferisco guardare il bicchiere mezzo pieno...), sarà chiamato ad arbitrare il signor Domenico Celi di Bari, assistito da Di Vuolo e Galletto, dal IV uomo Crispo e dagli addizionali Gavillucci e Baroni.
Per Celi sarà la seconda direzione di gara stagionale con entrambe le formazioni, dopo Pescara-Udinese 1-3 ed Inter-Bologna 1-1.
Nel pareggio di San Siro un paio di decisioni discutibili fecero arrabbiare i rossoblu, quando Celi inverti un fallo a favore del Bologna assegnandolo all' Inter( punizione dalla quale scaturì il pareggio di Perisic) e quando non vide un fallo da rigore piuttosto DUBBIO  per un fallo di Miranda su Destro nel secondo tempo e sul risultato di 1-1.
In totale, con il fischietto di Bari, il Bologna ha ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, mentre per i friulani sono arrivate 5 vittorie, 3 pareggi e 7 partite perse.

Mirco Polischi 

Nessun commento:

Posta un commento