domenica 30 aprile 2017
BFC-UDINESE: LE ULTIME E LE PROBABILI FORMAZIONI
Buona domenica a tutti i tifosi rossoblu, sperando che lo sia fino in fondo... l' obiettivo del Bologna è di migliorare di almeno un punto la classifica dello scorso anno, quello dell' Udinese è quel decimo posto, distante solo 3 punti, che avrebbe fatto piacere anche a parecchi tifosi rossoblu!
Per raggiungere entrambi gli "obiettivi" serve una vittoria oggi al Dall'Ara; chissà che non basti ad assistere a una partita "vera".
Donadoni, che tra infortuni e squalifiche avrà gli uomini contati a centrocampo ( in panchina 3 primavera oltre al portiere Ravaglia) recupera Verdi e Mirante anche se il portierone non è al meglio e non è da escludere un impiego del secondo numero uno Da Costa; in difesa Mbaye sembra aver superato nelle gerarchie Krafth e Torosidis sulla fascia destra, con Gastaldello, Maietta e Masina a completare il reparto.
Il centrocampo sembra obbligato, con Donsah, Viviani e Taider ( con il giovane Tabacchi pronto in caso di necessità), a meno che il Mister non opti per un 4-2-3-1 con Donsah in panchina per avere un cambio in più... in quel caso, invece del tridente Verdi, Destro, krejci, potremmo assistere ad un Mattia unica punta supportato da 3 mezze punte/ trequartisti come Verdi (con Simone che agirebbe in mezzo da trequartista puro), krejci ed uno tra Petkovic e Okwonkwo.
Del Neri, invece, va a caccia del decimo posto senza grossi problemi di organico, con il solo Angella non al meglio ma che dovrebbe farcela, il dubbio Badu/ Kums a centrocampo e l' eterno Thereau pienamente recuperato.
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA F.C. ( 4-3-3 o 4-2-3-1):
MIRANTE (Da Costa), MBAYE, GASTALDELLO, MAIETTA, MASINA, VIVIANI, TAIDER, DONSAH(Petkovic oppure Okwonkwo in caso di 4-2-3-1), VERDI, DESTRO, KREJCI.
All.: ROBERTO DONADONI.
Udinese Calcio (4-3-3):
Karnezis, Widmer, Danilo, Angella, Felipe, Badu (Kums), Hallfredsson, Jankto, De Paul, Zapata, Thereau.
All.: Luigi Del Neri.
Arbitro: Domenico Celi.
Il gol al 94esimo del "bomber Danilo" all' andata insegna che nel calcio tutto è possibile...dai MIMMO OGGI TOCCA A TE!!!!!!
DAI RAGAZZI, SU!!!!!
FORZA BOLOGNA!!!
MIRCO POLISCHI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento