Mentre a Bologna infuria il dibattito sulla possibile cessione di Simone Verdi, il giocatore dagli Emirati Arabi dove si trova in vacanza lancia un tweet dai contorni leggermente inquietanti:"Ciao ragazzi!!! Ufficializzo il mio nuovo profilo @Twitter da qui..Vi mando un saluto da Dubai. Un po di relax prima di cominciare..A presto.#SV9".
Inizio col dire che personalmente ho molta stima dell'uomo e del giocatore, continuo a credere che se Simone si sia pronunciato in maniera così netta dicendo che vuole solo il Bologna, il corteggiamento del Napoli possa anche non sortire alcun effetto per gennaio.
Certo, mi fido molto meno del suo procuratore Orgnoni quando afferma che Verdi non si sia posto il problema nemmeno per giugno, quasi che il giocatore consideri come suo Top la dimensione attuale. Ma le dinamiche di mercato, si sa, stravolgono spesso decisioni già prese, con la conseguenza che ciò che era certo il giorno prima diventa l'opposto il giorno seguente. Quante ne abbiamo viste???
Faccio per un attimo l'avvocato del Diavolo, leggendo tra le righe: perché Verdi scrive "prima di cominciare.." , tra l'altro mettendo dei puntini di sospensione che fanno alludere che la frase non sia completa ( e che ci sarebbe dunque dell'altro da aggiungere) e non "prima di ricominciare", considerato che a Bologna non sarebbe certo un inizio ma una continuazione..????
Simone, Simone.. Non sarà che ce la stai raccontando un pezzo alla volta?? La non-prestazione di sabato scorso (sostituito subito!) e soprattutto quel nuovo profilo Twitter, Social tanto caro a De La e ai tifosi del Napoli..??
Marco Di Simone
Nessun commento:
Posta un commento