sabato 6 gennaio 2018
LE MINESTRE RISCALDATE
...e ci risiamo; nuova finestra di mercato e i soliti noti che aleggiano come spettri in cerca di casa sopra a Casteldebole.
Salvi dal tentativo di portare due....campioni, del calibro di Cerci e Matos, ormai accasati definitivamente altrove ( scampato pericolo!!), adesso la stampa bolognese da per effettuata la transazione di Paletta al Bologna preconizzata a Luglio.
Io mi domando e dico, ma che ce ne facciamo di questo relitto calcistico? Non è meglio tenerci Maietta anche se a mezzo servizio avendo chiara la titolarità di Gonzalez/Helander che sono una delle migliori coppie di centrali del girone d'andata?
De Maio monogamba è preferibile alla riserva della riserva di Musacchio.
Anche il ritorno di Dzemaili, sebbene la qualità del giocatore sia di tutt'altro tenore, mi lascia perplesso; dove sono i Laifis, i Barberis i Levicki?
Nel calcio moderno si gioca in velocità, la gente buona per fare l'usciere a Villa Arzilla, porterà trilioni di tonnellate di esperienza ma che non servono molto senza velocità e fondamentali.
Paletta non dispone di nessuna delle due qualità e in più, si dice, sia un soggetto dal carattere difficile che non ha mai legato coi compagni di spogliatoio ( lo dimostra anche il continuo peregrinare da una squadra all'altra).
Ancora siamo in tempo per non fare una corbelleria.
Come per Cerci, san Riccardo pensaci tu!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento