sabato 6 gennaio 2018

BOLOGNA: UNA PRESTAZIONE IMBARAZZANTE !!

La trasferta di Torino si conclude con una netta sconfitta per 3-0 , e cosa ancora più grave con una prestazione imbarazzante da parte della squadra rossoblù.
Il Bologna con un atteggiamento sbagliato, complice un modulo errarto , subisce sin dal primo minuto la maggiore grinta e maggiore voglia del Torino e disputa la peggiore gara del campionato consegnandosi in maniera inerme al Toro. Invece di approfittare del momento di difficoltà della squadra di Mazzarri, subisce in maniera passiva il Torino, e lo rilancia  in classifica.
Male Donadoni, che imposta la squadra con il modulo 4-2-3-1, consegnando di fatto il centrocampo al Torino, e male i giocatori colpevoli di errori individuali e di poca grinta.
Tutti insufficienti, Helander in grande difficoltà, Palacio inerme, Verdi e Di Francesco inoffensivi, e Pulgar sbaglia il rigore del possibile 1-1.
In questi casi si dice che i giocatori non seguono più il Mister, certo è che Donadoni ha collezionato troppe sconfitte con il Bologna, da non essere considerato anche lui responsabile della situazione.
Esonero si o esonero no ?  Io avrei una risposta;  ma è importante che la risposta l'abbia Saputo, e la società si domandi seriamente se Donadoni è il Mister capace di fare crescere la squadra e sopratutto se lo spogliatoio lo segue ancora, perchè partite come quelle di oggi , fanno pensare che non ci sia così tanta armonia.
Noi tifosi rossoblù siamo stanchi di queste figure, di queste continue umiliazioni !!!!!

Marco Bonciani.

Nessun commento:

Posta un commento