domenica 21 gennaio 2018

BFC IN CASA: URGE DARSI UNA SVEGLIA...TA!


Un ruolino di marcia in trasferta - 15 punti in 10 partite- da piena parte sinistra, a fare da contrasto ad un cammino casalingo da medio-bassa classifica- solo 9 punti, anche qui in 10 partite giocate- che fanno del campionato del Bologna un torneo anonimo sulla falsa riga dell' anno scorso, senza infamia e senza lode; si, perché se non si cambia tendenza al Dall'Ara, dove è vero che hanno già sfilato squadre come Napoli, Inter, Juventus,Lazio e Sampdoria, ma è anche vero che partite perse come con Crotone, Udinese e Cagliari ( pareggiata ma assolutamente da vincere), lasciano pensare ad un altro anno di transizione in attesa del salto di qualità che tutti auspichiamo ( e che arriverà ).
Se vogliamo dare una sterzata, non esiste partita più adatta di quella di oggi... per carità è vero che in serie A sono tutte partite difficili, ma con tutto il rispetto per gli avversari di oggi, quella con il Benevento é l' occasione "da sfruttare"!!!, e lo dicono i numeri impietosi dei giallorossi in trasferta: 9 sconfitte in 9 partite, 3 gol fatti e 19 subiti... ed una squadra che , sempre con rispetto parlando, sembra già in serie B, perché assistere al miracolo vorrebbe dire che le squadre che precedono loro in classifica dovrebbero fare tutte un girone di ritorno alla "Benevento", ed i miracoli alla Crotone... o suicidio di massa delle concorrenti... boh!

Allora FORZA RAGAZZI, vincete per noi, dateci questa gioia , fatelo per noi che rispondiamo sempre " presenti" e troppo spesso, da un pò di tempo a questa parte, usciamo dallo stadio delusi!
Usciamo delusi però  con la speranza di gioire alla prossima, perché in ogni caso noi ci siamo e saremo sempre con voi !!!!!

Mirco Polischi



Nessun commento:

Posta un commento