lunedì 9 ottobre 2017

VERSO BOLOGNA - SPAL: TOCCA A CRISETIG?







Ci siamo quasi, ancora un giorno di riposo e poi in casa rossoblu inizierà la preparazione dell'atteso Derby con la Spal.
Ad onor del vero più sentito da parte estense, vista la quarantennale assenza dal massimo campionato. Da quel che si apprende saranno oltre venti i pulmann dei supporters spallini che seguiranno la squadra al Dall'Ara, con una presenza ospite che dovrebbe addirittura superare le 3.000 presenze qualora il Bologna dovesse mettere a disposizione, oltre alla curva San Luca, anche 1.000 biglietti nella cosiddetta Curva Ospiti, cioè quel piccolo settore compreso tra la San Luca e la Tribuna coperta. 
Intanto filtrano le prime indiscrezioni sulla formazione che Donadoni schiererà in campo per l'occasione: con tutta probabilità ci sarà dal primo minuto Lorenzo Crisetig al posto di Erik Pulgar, che rientrerà solo giovedi dal Sudamerica. Potrebbe ritrovare una maglia da titolare Mattia Destro, fuori dagli undici ormai dalla partita con il Napoli e desideroso di recuperare il tempo perduto. Pienamente recuperati Mbaye e Di Francesco, che dovrebbero però partire entrambi dalla panchina.
Anche il neo-acquisto Cheik Keita pare ormai avviato verso il pieno recupero, dal momento che sembra essersi messo alle spalle il piccolo problema fisico riscontrato al momento del suo arrivo a Bologna. 

Marco Di Simone







Nessun commento:

Posta un commento