venerdì 6 ottobre 2017

JOEY SAPUTO:"SONO CONTENTO DELLA SQUADRA,LE CRITICHE?...NON DISTURBANO"!

Cari Amici e Tifosi rossoblù,il nostro Presidente Joey Saputo,in una intervista rilasciata al "Corriere dello Sport"dice queste parole:
"Mi dispiace non essere arrivato per tempo,per andare a vedere la partita dei miei ragazzi a Genova,ma l'incontro l'ho visto dalla tv e quando si vince e soprattutto in trasferta,si è sempre molto contenti"!

Risultati immagini per joey saputo

Continua così il nostro Chairman:"Noi abbiamo tracciato un percorso,un obiettivo di crescita e sappiamo perfettamente dove vogliamo arrivare,le critiche di questi mesi?.....Non ci disturbano affatto"!
Per finire,un pensiero per la visita e l'incontro con Papa Francesco:" Se è mia regola essere contento per una partita di calcio,l'aver incontrato il Papa lo è stato ancora di più,un incontro bellissimo,e per me e la mia famiglia,quella è stata una giornata speciale".

Immagine correlataRisultati immagini per joey saputo

Joey.......NON TI STANCARE MAI!!!......TANTI DI NOI TIFOSI TI SOSTENGONO E CONTINUERANNO A FARLO!!!

                                                                             Vincenzo Coppola

Nessun commento:

Posta un commento