lunedì 23 ottobre 2017

L' ARBITRO DI BOLOGNA- LAZIO E PRECEDENTI CON LE DUE FORMAZIONI


Archiviata la sconfitta di Bergamo ora gli occhi sono tutti puntati sulla sfida del Dall' Ara dove i ragazzi di Donadoni saranno chiamati al difficilissimo compito di fermare una lanciatissima Lazio...
Si gioca mercoledì sera alle ore 20.45 e a dirigere l' incontro è stato designato il signor Davide Massa di Imperia, assistito dalla coppia di guardalinee Lo Cicero- Fiorito, dal IV uomo Chiffi e dagli addetti V.A.R. ed A.V.A.R. rispettivamente Orsato e Peretti.

Massa, in questa stagione, ha già diretto in una occasione sia il Bologna, alla prima di campionato nel pareggio interno per 1-1 con il Torino ( con il famoso "pasticcio" sul possibile gol del 2-1 dei granata) , che la Lazio, in questo caso nella rocambolesca vittoria per 3-2 sulla Juventus nella finale di Supercoppa italiana; ha inoltre diretto anche Sassuolo-Juventus 1-3, Roma-Udinese 3-1 e Cagliari-Genoa 2-3.
Sono in tutto 9 i precedenti in cui Massa ha diretto gare del Bologna, nei quali i rossoblu hanno ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte.

La Lazio, invece ha conseguito 5 vittorie, 2 pareggi,  4 sconfitte nelle precedenti 11 occasioni che ha incrociato l' arbitro ligure.

Di seguito il dettaglio dei precedenti di Massa con le due formazioni:

BOLOGNA:
BOLOGNA-Chievo 4-0
BOLOGNA-Napoli 0-3
BOLOGNA-Genoa 1-0
BOLOGNA-Roma 0-1
BOLOGNA-Fiorentina 0-3
Milan- BOLOGNA 0-1
Roma-BOLOGNA 1-1
BOLOGNA-Napoli 1-7
BOLOGNA-Torino 1-1.

LAZIO:
LAZIO-Catania 2-1
LAZIO-Cagliari 2-0
LAZIO-Juventus 1-1
Inter-LAZIO 4-1
Udinese-LAZIO 0-1
LAZIO-Verona 2-0
LAZIO -Inter 1-2
Torino-LAZIO 1-1
Milan- LAZIO 2-0
Juventus-LAZIO 2-0
Juventus-LAZIO 2-3 ( Supercoppa italiana)

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento