domenica 22 ottobre 2017

Così Gazzoni Frascara: "Un Bologna divertente e che gioca bene.Palacio?...Mi fa saltare dal divano!"

Cari Amici e Tifosi rossoblù, in attesa della sfida dei nostri a Bergamo,sentite cosa dice il nostro ex Presidentissimo Gazzoni Frascara,ora presidente onorario del "suo" Bologna fc 1909.



In una intervista rilasciata al "Corriere di Bologna"prima della partita in casa contro la Spal,ha parlato del momento della squadra:
"Ci sarò anch'io al Dall'Ara per la partita contro la Spal,questa squadra mi piace, diverte e gioca bene...... e poi,Palacio mi ha fatto diventare come un tifoso di curva! A Genova,si è inventato un gol da autentico fuoriclasse, mi ha fatto saltare in piedi dal divano come non facevo da anni! Rodrigo è un "vecchio giovanissimo",persona unica e giocatore vero....i suoi "tagli"in gioco e le corse che fa per aiutare i compagni anche in difesa, dimostrano tutto il suo grande valore, sia in campo che al di fuori dello stesso campo."
Ma non finisce qua, ovviamente Gazzoni elogia anche tutti gli altri ragazzi:
"Il Bologna comunque, non è solo Rodrigo,vedo in Poli un gran bel giocatore, un jolly di centrocampo che poche squadre della nostra "fascia"hanno,Simone Verdi che sà incantare la platea,Donsah una vera forza della natura,Helander per me un centrale fortissimo.....e mi metterei a parlare di tutti gli altri, ma verrebbe sera."
Continua così, il nostro "presidente"che ci fece sognare:"Ho invitato a cena Joey Saputo,mi ha detto che dovrebbe tornare a Bologna a dicembre, in occasione della sfida con il Cagliari,e probabilmente avrò il grande piacere di averlo a tavola con me!"




Conclude dicendo parole un pò"piccanti"sulla questione stadio:"Lo spero, ci spero che il progetto di Saputo vada avanti, ma non so quanta volontà ci sia.....Bologna non è Montreal e neanche Udine e Bergamo,qua siamo di fronte a un partito "spezzato"in cinque persone,non più per le idee."

Il nostro ex Presidente Gazzoni,uomo sempre schietto, uomo sempre deciso e anche uomo che sà "trasformarsi"in vero Tifoso di"curva"che dice lui, e io mi sento di dire:

                                                       PRESIDENTE,LEI E' UNO DI NOI!!!!



                                                                                                        Vincenzo Coppola

Nessun commento:

Posta un commento