giovedì 26 ottobre 2017
L'ARBITRO DI ROMA-BOLOGNA E PRECEDENTI CON LE DUE FORMAZIONI
(No) buona la prima, (no) buona la seconda...speriamo nella terza anche se alla vigilia di questo trittico particolarmente duro di campionato, quella di sabato sera all' Olimpico contro la Roma di Di Francesco era considerata forse la più proibitiva, ma chissà che Federico non faccia uno scherzetto di Halloween a papà Eusebio!!!
A dirigere Roma-Bologna sarà il signor Michael Fabbri di Ravenna, assistito dai guardalinee Mondin e Bindoni, dal IV uomo Damato e dagli addetti V.A.R. ed A.V.A.R. rispettivamente Tagliavento e Ghersini.
Fabbri in questa stagione ha già diretto la Roma nella vittoriosa trasferta di Benevento (4-0), che risulta, tra l'altro, anche l' unico precedente per ciò che riguarda i giallorossi, mentre il Bologna vanta 7 incroci con l' arbitro romagnolo, nei quali ha ottenuto 1 sola vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte.
Un bilancio dunque non molto positivo per i rossoblu, anche se uno di questi precedenti evoca ricordi piuttosto felici per i nostri colori: Fabbri fu infatti il direttore di gara di "quella" finale di ritorno dei play-off di serie B del 9 giugno 2015 che restitui al Bologna la serie A dopo un solo anno di purgatorio...
Di seguito nel dettaglio i precedenti con le due formazioni:
ROMA:
Benevento-ROMA 0-4.
BOLOGNA:
Sampdoria-BOLOGNA 3-1
BOLOGNA-Pavia 0-1 ( Tim Cup 2015-2016)
BOLOGNA-Sampdoria 3-2
BOLOGNA-Palermo 0-1
BOLOGNA-Spezia 0-0 ( Serie B)
BOLOGNA-Carpi 0-0 ( Serie B)
BOLOGNA-Pescara 1-1 ( play off serie B).
Mirco Polischi
Etichette:
arbitro,
Bologna,
Di Francesco,
Fabbri,
Pescara,
play off serie B.,
Rossoblu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento