venerdì 15 settembre 2017

Mister Donadoni:"Serve continuità......Ci sono commenti che non condivido".

Cari Amici e Tifosi rossoblù,dopo il Napoli ci"tocca"la Fiorentina,una"prova di maturità e continuità",dopo la buona prestazione fatta dalla squadra,la scorsa domenica sera?...
Ecco le parole del Mister,in conferenza stampa:"Dobbiamo cercare di dare continuità alla buona ora di gioco disputata contro il Napoli,a Firenze non sarà affatto semplice,ma queste squadre vanno affrontate tutte e quindi vorrei vedere in campo anche una certa"maturità"da parte dei ragazzi.Se si giocherà con un modulo offensivo?.....Servono due cose:avere tutti i ragazzi in condizioni fisiche buone e che sappiano interpretare bene la partita".

Risultati immagini per Donadoni Roberto

Il punto sugli infortunati:"Mimmo domani difficilmente ci sarà,ed è in forte dubbio anche per martedì contro l'Inter,gli altri dovrebbero essere in gruppo invece".

Risultati immagini per domenico Maietta

Poi un commento sul pensiero di Sconcerti("il Bologna ha avuto paura di quello che stava facendo..."):"Questa sua analisi,non la condivido proprio,una squadra deve avere paura quando in campo fà male...a me sembra un controsenso quello che ha detto".
Non manca una domanda su Rodrigo Palacio:"E' un giocatore di esperienza,che in campo cerca di ricoprire un ruolo specifico,ma è anche un grande esempio fuori dal campo.Lui ora fisicamente è all'80%, ma io non faccio "calcoli"se si giocano tre partite in sette giorni,metto sempre in campo chi mi dà garanzie fisiche buone". E si arriva a Erick Pulgar:" Pulgar?....Arrivano situazioni dove un giocatore si prende delle responsabilità,e questa cosa mi piace....deve però assolutamente migliorare quei 10 minuti di frustrazione che ne condizionano il suo rendimento in campo.La punizione?...se la tirava Simone e andava alta di 10 metri,nessuno avrebbe detto nulla"!.........

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e spazio all'apertoRisultati immagini per erick Pulgar

Infine,Roberto parla della trasferta:"La Fiorentina?...Hanno tecnica e qualità e domenica lo hanno fatto vedere,per noi sarà uno stimolo e sarà anche un bel test per tutte e due le squadre.La trsferta al Franchi?..Se si scende concentrati il fattore campo viene limitato".
Bè,io sono come sempre d'accordo con Mister Donadoni,altri di Voi lo saranno di meno,ma quella di domani pomeriggio ore 18,00 a Firenze,ci farà capire se qualcosa è cambiato negli approcci delle partite,dando quella continuità di convinzione e gioco che si è visto contro il Napoli...il risultato?.........A Voi la parola Amici rossoblù!

                                                                                     Vincenzo Coppola

Nessun commento:

Posta un commento