lunedì 25 settembre 2017
BRUNO PETKOVIC: UNA PIACEVOLE SORPRESA...
Era un caldo, caldissimo pomeriggio di luglio quando il sottoscritto, insieme agli amici e colleghi di blog Vincenzo e Samuele ci trovammo in un caldo tavolo di un caldo locale insieme al grande Andrea Neri di 1000 cuori rossoblu per gettare le basi di una collaborazione con il gruppo più grande ed organizzato per ciò che riguarda le vicende del nostro BFC ( aggiungo: un onore!)...
Ed inevitabilmente finimmo con lo scambiarci opinioni e giudizi sulla nostra squadra del cuore e del lavoro di Bigon che, a quel momento, aveva ormai completato la rosa della squadra; se non erro, mancavano all' appello i soli Palacio e Keita.
Su una cosa eravamo tutti d' accordo: " il Bologna avrebbe potuto dire la sua, l' aver mantenuto in rosa i migliori prospetti, era sinonimo di continuità e solidità societaria, e se questi ragazzi avessero dimostrato di ESSERE CRESCIUTI..."
Dopodiché intervenne Andrea:
" Tenetevi a mente questo nome...BRUNO PETKOVIC..."
Arrivato durante il mercato di gennaio, reduce da un intervento chirurgico e per di più nel momento di forma di squadra peggiore, il nuovo centravanti ( e su questo il pensiero era unanine) non poteva essere giudicato se non dopo una preparazione fatta a modo e soprattutto dopo averlo visto giocare " due partite di fila"...!!!
Questo per dire che a mio avviso è proprio lui la più grande e piacevole sorpresa di questo bel gruppo; senza nulla togliere a nessuno dei ragazzi che ci stanno facendo sognare, vedo proprio in Petkovic il giocatore che può far fare il benedetto salto di qualità alla squadra... questo quando ha la palla tra i piedi non gliela si toglie, e soprattutto, ogni volta che tocca palla crea un' occasione da gol!!!
Ora ovviamente, per " Brunone" viene il difficile... cioè continuare e confermarsi perché... se Bruno Petkovic è questo... tanto di cappello a lui, a Bigon e ad Andrea Neri!!!
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento