Buon sabato a tutti, cari Amici e Tifosi rossoblù,il Bologna fc e il terzino sinistro Adam Masina nonostante la chiusura del mercato, discuteranno per l'adeguamento dell'ingaggio e il prolungamento di contratto.
Adam,sembrava a un passo dal dover lasciare il club rossoblù, attirato dal"corteggiamento" degli spagnoli del Siviglia,ma alla fine è rimasto.
Questa stagione ancora sotto le Due Torri, sarà per lui un anno molto importante,dove giocando con continuità e da titolare(...a Siviglia non sarebbe stato titolare...),potrà dimostrare crescita e valore e consacrarsi in maniera definitiva, avendo pure superato una noiosa(leggera)pubalgia, che lo scorso campionato,ne ha limitato il suo rendimento.
Come tutti sappiamo, il club di Saputo ha rifiutato negli ultimi giorni di mercato una offerta anche importante dagli spagnoli per Adam,proponendo di conseguenza al ragazzo un rinnovo con adeguamento a circa 700.000,00 euro, ma per il momento,il terzino sinistro resta in posizione di standby.
Nelle prossime settimane comunque, e con l'arrivo di Joey a Bologna,la trattativa potrebbe sbloccarsi, convincendo il ragazzo,da qui a Natale, a firmare il prolungamento con il club rossoblù(...voci dicono di un ulteriore rialzo del suo ingaggio...),mettendo così il Bologna al "riparo"da brutte sorprese di mercato,non rischiando di perdere Masina a parametro zero.
La sensazione comunque è che il ragazzo sembra essersi"scrollato"di dosso la tentazione spagnola, e voglia continuare con il club che lo ha lanciato e i colori che porta nel cuore......QUELLI ROSSOBLU'!!!
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento