martedì 26 settembre 2017

Fuori i Guariti!!

Per il prossimo incontro con il Genoa,  restano in infermeria Mirante, causa distorsione del dito della mano, Krejci, Keita e il lungodegente Falletti. Come riporta il Resto del Carlino, buone notizie per il ritorno in campo (o in panchina) di Di Francesco ed anche del nostro goleador  Mattia Destro, che tutti noi aspettiamo con ansia, soprattutto aspettiamo  i suoi goal. Forza ragazzi!!



1 commento:


  1. Da tifoso, mi piace ragionare sulle nuove opportunità che adesso il Bologna ha scoperto di avere a disposizione: variazioni tattiche che un “attaccante” esperto come Palacio può adesso mettere a disposizione; constatazione che Petkovic ha sorprendentemente in “canna” qualcosa di buono e di qualità; l’aver in panchina un giovane come Okwonkwo che all’occorrenza può darci una mano e un entusiasmo... ormai quasi dimenticato; la percezione che Di Francesco abbia qualcosa in più rispetto all’anno scorso (meno farfallino, più maturo, più incisivo).
    Oltre a pensare che Verdi si sta confermando, che krejci comunque è una pedina importante che sarà certamente utile nel corso dell’annata, che c’è anche gente come Falletti e Avenatti che comunque sono per adesso lì, poi vedremo come andrà a finire.🔴🔵

    Sempre da tifoso, in tutto questo contesto, mi riempie di gioia sapere che c’è anche Destro, per il semplice fatto che ha delle caratteristiche che non assomigliano per niente a quelle dei calciatori sopra elencati, pertanto lo ritengo certamente un’arma in più che potrebbe far lievitare e di molto la potenzialità complessiva dell’intera squadra con conseguenze molto positive sull’annata.🔴🔵 Forza Bologna !!

    RispondiElimina