lunedì 18 settembre 2017

Bologna,resta concentrato!

Cari amici e Tifosi rossoblù,siamo alla vigilia della terza partita della settimana,siamo a Bologna-Inter.
Il"trittico"di questa settimana,ha messo e finirà di mettere alla prova,i nostri ragazzi,per poi tirare le somme sia di classifica che anche di gioco espresso,perchè il calendario di questa ultima settimana, per loro,per noi tifosi che seguiamo i nostri colori,non è stato per niente facile.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sta praticando uno sport, stadio e spazio all'aperto

Napoli,Fiorentina e domani sera Inter....sono ancora troppo "distanti"per i nostri ragazzi,però....se andiamo a "rivedere" le due partite giocate fino a ora,il campo,almeno sul piano del gioco ha detto "diverso".
Contro il Napoli,fatale l'errore sul primo gol,dopo che i ragazzi avevano messo più volte i partenopei a dura prova,per poi andare completamente nel pallone,subendo uno 0-3 bugiardo.
Ieri al Franchi contro la Fiorentina,altra distrazione fatale,regalando soprattutto il secondo gol ai Viola che ci è costato una immeritata sconfitta!
Quindi?......Quindi i maledetti secondi tempi,dove i ragazzi "calano"fisicamente,ma calano soprattutto di concentrazione!
Cinque,dei sei gol presi,sempre nella seconda parte di gara,un difetto che si continua a portare dietro dallo scorso anno...Se sul piano del gioco,qualche passettino in avanti è stato fatto,nella concentrazione e nella testa dei ragazzi,tutto sembra essere rimasto come prima.
Domani sera contro la capolista milanese,se si vuole sperare di ottenere un risultato positivo,non basterà il"gioco",ma ci vorrà concentrazione,si deve o devono trovare il modo di non "calare"in maniera così vistosa in generale,perchè secondo me almeno un punto(quello di Firenze)in più in classifica lo potevamo avere......senza quelle distrazioni!!!!

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, stadio e spazio all'aperto

                                                BOLOGNA,RESTA CONCENTRATO!


                                                                    Vincenzo Coppola

Nessun commento:

Posta un commento