mercoledì 13 dicembre 2017

SERIE A: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


Buonasera a tutti, cari tifosi rossoblu...il rinvio di 24 ore (da lunedì a martedi) di Genoa-Atalanta per allerta meteo ha portato di conseguenza allo slittamento di un giorno anche per ciò che riguarda le squalifiche del giudice sportivo Mastandrea in relazione alla 16^ giornata di serie A.
Sono solo due i fermati ed entrambi per una giornata; se l' è cavata con il minimo della pena Ciro IMMOBILE, al quale sono stati commutati anche 10000 euro di multa, che dovrà così saltare solo la prossima trasferta in quel di Bergamo, partita nella quale sarà assente anche il secondo squalificato di oggi, ovvero l'atalantino DE ROON, fermato per raggiunto limite di ammonizioni ( nel suo caso 5).

Nessuna novità per ciò che riguarda il Bologna, con i soli PALACIO ( in forse per la Juve) ed HELANDER, già diffidati ma non sanzionati durante la sfida di San Siro.

Infine, sono state inflitte ammende alle società Napoli, Hellas Verona e Lazio rispettivamente per 15000, 10000 e 8000 euro (due multe da 5e 3mila).

CALCIATORI ESPULSI:
1 giornata 
Ciro IMMOBILE ( Lazio)

CALCIATORI NON ESPULSI:
1 giornata 
Marten Elco DE ROON ( Atalanta).

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento