venerdì 8 dicembre 2017

RESTYLING DALL'ARA: FIRME VICINE.

Dopo gli avvertimenti di Saputo alla presentazione della terza maglia , sulla fase di stallo sulla questione Dall'Ara, arrivano finalmnte oggi buone notizie.
 Infatti , come riporta il Corriere di Bologna il Sindaco Merola attende da Saputo una seconda lettera d'intenti- dopo quella inviata nel Febbraio scorso - in cui si dichiari di aver raggiunto  tutti gli obiettivi tecnici e finanziari per far partire l'operazione. Una lettera - per cui mancherebbero solo alcuni dettagli (tra cui la firma di imprenditori tedeschi impegnati con Seci di Maccaferri) - che dovrà arrivare anche a Invimit (proprietaria dei campi di Caprara Est e Ovest).
 La consegna della lettera, se tutto va bene, potrebbe arrivare anche prima della gara contro la Juve, oppure all'inizio del 2018. Dopo di ciò - prima dell'estate - verrà presentato il progetto, che sarà valutato dagli organi competenti previsti dall'iter amministrativo ordinario. Dopo di ciò si potrà procedere all'assegnazione del bando e dunque all'inizio dei lavori (previsto per il maggio 2020  e con consegna nell'estate del 2021).
Speriamo che questa sia veramente la volta buona, perchè fare scappare una tale oppurtunità, per burocrazia e carenze normative messi in atto dalla politica, sarebbe folle !!!!

Marco Bonciani. 

Nessun commento:

Posta un commento