Cari amici del BFC, questa volta dovremmo esserci davvero!!
Da alcune indiscrezioni che circolano in queste ore la svolta dovrebbe essere dietro l'angolo, con il ritorno in città di Joey Saputo che dovrebbe fare da preludio alla consegna al Comune della seconda lettera d'intenti da parte del Club bolognese. Lettera che confermi l'avvenuto raggiungimento di tutti gli obiettivi finanziari in grado di sostenere la realizzazione dell'opera e, dunque, dell'intesa con i partner commerciali e con gli investitori stranieri coinvolti. Il Comune, da parte sua, non vede l'ora di poter annunciare l'avvio dei lavori dentro il mandato dell'attuale amministrazione, con l'apertura del cantiere prevista a fine maggio 2020 e la consegna del nuovo impianto nell'estate 2021.
Passando alle vicende di campo ed alla partita di domenica contro i Campioni d'Italia della Juventus, come ha ben rimarcato Marco Di Vaio nell'intervista al Carlino per poter sperare in un risultato positivo contro i bianconeri occorrerà mettere in campo la rabbia accumulata dopo l'inatteso Stop di San Siro contro il Milan. La Juve nelle ultime giornate ha infatti ritrovato una grande condizione fisica e quella continuità di risultati che gli ha consentito di riportarsi a due soli punti dalla vetta della classifica. C'è da dire che il Bologna rischia di dover fare a meno di uno dei suoi uomini migliori del momento, Rodrigo Palacio: in tal caso Donadoni potrebbe rispolverare quel Ladislav Krejci scomparso da tutti i radar della Serie A come pure giocarsi la carta "Brunone" Petkovic in coppia con Mattia Destro (soluzione meno probabile ad oggi).
Come sempre, speriamo che le scelte del nostro allenatore si rivelino azzeccate e che alla fine si possa festeggiare tutti assieme un risultato positivo contro la Vecchia Signora!!!
Marco Di Simone
Nessun commento:
Posta un commento