mercoledì 27 dicembre 2017
L'ARBITRO DI BOLOGNA-UDINESE E PRECEDENTI CON LE DUE FORMAZIONI
Buongiorno a tutti cari tifosi rossoblu... per la prima volta la serie A non si ferma in occasione delle festività e dopo il turno di Natale arriva anche quello che saluterà il 2017; si gioca sabato 30 dicembre alle 15 ed il Bologna ospiterà al Dall' Ara una Udinese rigenerata dalla cura Oddo, che ha risalito la classifica con 4 vittorie nelle ultime 4 giornate, e si ritrova ora a quota 24 punti in compagnia di Milan, Torino ed appunto i ragazzi di Donadoni, che con un successo sabato, avrebbero la possibilità di chiudere il girone di andata a quota 27 punti e nella parte nobile della classifica stabilendo per la società il record di punti dopo 19 giornate per quanto riguarda i campionati di serie A a 20 squadre, che fino ad ora spetta al Bologna di Malesani, arrivato allora al giro di boa con 25 punti conquistati sul campo, che divennero 22 a causa delle penalizzazioni di cui tutti sappiamo... sarebbe bello, dopo il regalo di Natale, chiudere l' anno con il "botto"!!!
L' arbitro di giornata sarà il signor Claudio Gavillucci di Latina, assistito dai guardalinee Fiore e Santoro, dal IV uomo Rapuano e dagli addetti V.A.R. ed A.V.A.R. rispettivamente Giacomelli ( come a Verona nel turno precedente) e Baroni.
Per Gavillucci si tratterà della nona uscita stagionale, con un bilancio fino ad oggi poco "casalingo", viste le 5 vittorie esterne al pari di 2 sole interne ed un pareggio;
uno dei suddetti segni "2" ha avuto come protagonista in negativo l' Udinese, che si è vista superare per 2-1 in casa dal Chievo alla prima giornata...
In generale, bilancio senza infamia e senza lode per entrambe le squadre con 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte in casa rossoblu ed 1 vittoria ( 1-0 a Torino sponda granata nel 2015), 3 pareggi e 2 sconfitte per i bianconeri.
PRECEDENTI CON LE DUE FORMAZIONI
BOLOGNA F.C. 1909:
Atalanta-BOLOGNA 1-1
Perugia- BOLOGNA 2-1 (Serie B)
Entella- BOLOGNA 1-2 (serieB)
BOLOGNA- Avellino 1-1 (serie B)
Pescara-BOLOGNA 0-0 ( finale di andata play- off di serie B)
BOLOGNA- Chievo 0-1
BOLOGNA- Crotone 1-0.
UDINESE
Verona- Udinese 1-1
Torino- Udinese 0-1
Udinese- Chievo 0-0
Juventus-Udinese 2-1
Sampdoria- Udinese 0-0
Udinese- Chievo 1-2.
Mirco Polischi
Etichette:
Bologna,
Dall'Ara,
Donadoni,
Gavillucci,
precedenti,
serie A.,
Udinese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento