sabato 23 dicembre 2017

GRAZIE RAGAZZI E BUON NATALE ANCHE A VOI!


A questo punto mi viene da pensare che l' impotenza di domenica scorsa fosse più merito degli avversari che demerito nostro!
La vittoria di ieri racchiude tanti aspetti che mi rendono orgoglioso di questo gruppo, di questi ragazzi, di questo allenatore ( a proposito: basta con questa storia del crisantemo... alla lunga diventa "pesante!!!") , che ancora una volta hanno dimostrato di saper reagire alle critiche ( che se costruttive ci possono anche stare, ma gli insulti gratuiti ed inutili anche no!!!!) e regalarci, calcisticamente parlando,  un sereno Natale, con una bella classifica che rispecchia e dà merito al reale valore della squadra.
Una partita che in un solo colpo ha portato la quinta gioia esterna ( e siamo solo a metà campionato), ci ha restituito il miglior Mirante, ci ha confermato il Destro ritrovato, un Verdi che oltre a segnare prende per mano la squadra per 90 minuti ( questo Simone non va via per meno di 50 milioni!... anzi, meglio se non va via😁), ed un gruppo di bravi ragazzi, oltre a bravi calciatori che, si, devono ancora crescere in certi aspetti ma che danno l' anima in campo ed hanno il futuro dalla loro parte, ed il Bologna con loro! Un' orchestra rossoblu che gira a dovere ( magari con qualche nota stonata, quello si),  diretta in campo da un eterno giovanotto di nome Maietta a cui si può sempre fare affidamento e dalla panchina da un allenatore che stà facendo ampiamente il proprio dovere, a dispetto di quei " crisantemisti " che sembrano godere più delle sconfitte che delle vittorie...
Ora siamo li, in quel gruppone di sette squadre in 3 punti, ed è lì che bisogna rimanere; un mini campionato nel campionato, che deve riportare il glorioso Bologna ad essere finalmente protagonista...
Ma ora guardiamo al presente e godiamoci questi ragazzi, ed a questi ragazzi voglio mandare un messaggio: GRAZIE PER IL BELLISSIMO REGALO E BUON NATALE ANCHE A VOI!!!

BUON NATALE A TUTTI, CARI AMICI E TIFOSI ROSSOBLU!!!

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento